About

le Bici del BarbaLoris MazzulloPedalo per passione dove capita in cerca di immagini, ricordi da salvare nella mente. La mia mente viaggia su due ruote per fuggire dalla routine quotidiana, rilassare il corpo, ricaricare lo spirito per affrontare le sfide di ogni giorno. Quando pedalo mi sento libero… libero di pensare, progettare, fantasticare su come passare il tempo da dedicare a me stesso. Gioco con ciò che mi offre la natura, la rispetto, mi diverto con lei, dal semplice su e giù dagli argini di un fiume alle dolci o più impervie salite di colline e montagne.

le Bici del Barba è un progetto nato tanti anni fa, dalla voglia di fare qualcosa di diverso, sporcarmi le mani per conoscere meglio me stesso, gli strumenti, gli attrezzi e quel mezzo tanto semplice quanto speciale, la Bicicletta.

Negli anni ha subito pause, rilanci, tempi di totale inattività ma la passione per questo passatempo, perchè realmente di questo si tratta, è rimasta inalterata e proprio per questa passione, in questo periodo difficile che ci rende costretti a stare in casa, ho deciso di togliere la polvere e dar nuova luce alla cosa e chissà che questo nuovo slancio non possa dar vita a qualcosa di bello.

Loris.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *